Curiosità

Giovanni Floris non posta più sul Post?

Ricordate Il Post, no? Quel sito dietro a cui vi è Luca Sofri, “quello che scrive su Wittgenstein“? Un bell’esperimento, devo dire. E tra le penne disposte a sciorinare testi ci sono nomi di tutto rispetto, ne avevo parlato con entusiasmo all’atto del lancio e mi piace ancora. C’era anche Giovanni Floris, cioè il giornalista che ha condotto finora Ballarò su RAI 3.

Oggi gironzolavo sul sito di Sofri (la domenica mattina gironzolo quasi sempre leggendo di tutto, pro-redazione del New Blog Times) e notavo che Giovanni ha scritto un solo post sul Post, questo. Lo si vede anche dall’abbondanza di post per autore di altri, per esempio Massimo Mantellini.

Invece i post di Giovanni, che con la stessa tecnica dovrebbero essere archiviati tutti qui, si possono definire il post di Giovanni: è solo uno. Scritto il 19 aprile 2010. Oggi siamo al 4 luglio 2010.

Come mai?

L'archivio dei post di Giovanni Floris su Il Post: un vuoto preoccupante
L'archivio dei post di Giovanni Floris su Il Post: un vuoto preoccupante
Commenti Facebook
Tag

Marco Valerio Principato

Informatico sin dal 1980, ha quasi sempre svolto questa attività sia nella Pubblica Amministrazione che fuori. Ora libero professionista e laureato con lode in Scienze della Comunicazione, si dedica alla donna della sua vita, ai suoi hobby e ai suoi siti.

Contenuti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Check Also

Close