Curiosità

L'allievo supera il maestro?

Non posso non ricordare tutte le raccomandazioni di Paolo, tutti i suggerimenti di Gaia, i consigli di tanti amici che già avevano fatto esperienza. Quando iniziavo a scrivere per Punto Informatico, stavo in realtà apprendendo sul campo ciò che fino ad allora era solo teoria. Oggi vedo che è stata una scuola utilissima e il merito è proprio loro, in particolare di Paolo e di Gaia: una piccola soddisfazione, un contributo al testo che è servito a fare in modo che… l’allievo abbia superato il maestro. Ecco la prova:

Stesso argomento: The New Blog Times però (miracolo!) sta prima di PI
Stesso argomento: The New Blog Times però (miracolo!) sta prima di PI

Non voglio assolutamente fare quello che si loda, la risposta a suon di proverbi è fin troppo facile. Voglio, invece, cogliere l’occasione per ringraziare Paolo e Gaia: se non fosse stato per loro, non sarei riuscito a tirar fuori questa capacità, sia nella scrittura diretta che in quella – come in questo caso – compartecipata.

Commenti Facebook
Tag

Marco Valerio Principato

Informatico sin dal 1980, ha quasi sempre svolto questa attività sia nella Pubblica Amministrazione che fuori. Ora libero professionista e laureato con lode in Scienze della Comunicazione, si dedica alla donna della sua vita, ai suoi hobby e ai suoi siti.

Contenuti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Check Also

Close