Tweet

Avvisi «social» a Telecom Italia

Tanto perché rimanga traccia: che Telecom Italia non dica di non sapere. Mi hanno addebitato 13,42 euro per “spese di riattivazione collegamento” a causa della precedente bolletta, pagata in ritardo per un malfunzionamento del RID di certo non dovuto a me.

Ebbene, l’ho scritto chiaro sulla loro pagina Facebook, con tanto di immagine tratta dalla bolletta (qui una foto del post per memoria). E gli ho anche ricordato di far smettere i loro call center di insistere a chiamarmi: tanto so chi è, anche se chiama con numero riservato (e qui un’altra foto del post per memoria, dovessero cancellare).

E se non se la piantano, pur non potendo dire qual è il numero chiamante, la querela gliela faccio: poi ci penseranno i CC o la PolTel a farsi consegnare i tabulati delle chiamate in ingresso, e a loro non possono darle con alcun numero riservato.

Commenti Facebook
Tag

Marco Valerio Principato

Informatico sin dal 1980, ha quasi sempre svolto questa attività sia nella Pubblica Amministrazione che fuori. Ora libero professionista e laureato con lode in Scienze della Comunicazione, si dedica alla donna della sua vita, ai suoi hobby e ai suoi siti.

Contenuti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Check Also

Close