Tweet

Wind-Infostraaaaaadaaaa… guardate un po’?

Vedete che quando si fanno le cose fatte per bene, poi non è il Fritz 7390 di Marco Valerio Principato a non andare? Vi ricordate dell’intervento che vi ho chiesto il 21 febbraio u.s.? Siete intervenuti presto e bene, e l’ho anche riconosciuto. La settimana scorsa ho notato che la connessione ha “retto” imperterrita, senza mai disconnettere.

Come vedete, tutto continua a funzionare a meraviglia – come ormai sapete, neanche se manca l’elettricità è un problema, visto l’UPS che ho – e abbiamo raggiunto comodamente il quindicesimo giorno senza disconnessioni (notare scritta sotto la barra verde; il post prosegue dopo l’immagine):

Quindici giorni di connessione ADSL Wind-Infostrada ininterrotta, dopo l'intervento del 23 febbraio.
Quindici giorni di connessione ADSL Wind-Infostrada ininterrotta, dopo l’intervento del 23 febbraio.

Certo, non potete (ancora) paragonarvi a Tiscali, la linea 20 Mbps che ho a Roma (notare la stessa scritta sotto la barra verde; il post prosegue dopo l’immagine):

Tempo di connessione dell'ADSL 20 Mbps di Tiscali a Roma.
Tempo di connessione dell’ADSL 20 Mbps di Tiscali a Roma.

Trentacinque giorni di connessione ininterrotta! In buona parte giova il fatto che a Roma ho meno di 200 metri di doppino, mentre ad Anzio ho tra i 2,5 e i 3 Km, per cui a suo tempo rinunciammo alla “Absolute ADSL 20 Mega”.

Questo vuol dire che, forse, sarebbe il caso di installare qualche armadiuccio aggiuntivo, così da poter coprire le zone meno vicine alla centrale nei limiti della decenza. Pensateci un attimo.

Commenti Facebook
Tag

Marco Valerio Principato

Informatico sin dal 1980, ha quasi sempre svolto questa attività sia nella Pubblica Amministrazione che fuori. Ora libero professionista e laureato con lode in Scienze della Comunicazione, si dedica alla donna della sua vita, ai suoi hobby e ai suoi siti.

Contenuti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*