Il Supporto Nibble

Uno dei plus a cui più ci dedichiamo, prima e durante la sottoscrizione di qualsiasi fornitura.

Il nostro impegno nel supporto clienti

Il nostro supporto, sia base che avanzato, rappresenta un valore differenziale che ci distingue dalla concorrenza. Nibble è nata nel 2009 con l'obiettivo di portare connettività Internet in aree non servite tra Romagna e Toscana. La nostra infrastruttura proprietaria, composta da oltre 50 Point of Presence e chilometri di fibra ottica, è monitorata e mantenuta 365 giorni l'anno, garantendo i più alti standard di navigazione e servizi di telefonia digitale.
Il nostro impegno nel supporto clienti

Supporto base con Open Fiber

Il supporto base di Nibble è disponibile per i clienti che si connettono tramite il servizio Fibra fornito da OpenFiber. Grazie a questo partner istituzionale, possiamo garantire connessioni stabili e veloci anche fuori dalla nostra area di copertura primaria, sfruttando una delle infrastrutture in fibra ottica più avanzate in Italia. Ciò si traduce in un servizio affidabile e di qualità anche al di fuori dal territorio area tosco-romagnolo.
Supporto base con Open Fiber

Supporto avanzato nella nostra area primaria

Il supporto avanzato di Nibble è riservato ai clienti che si collegano in wireless nella nostra area primaria di copertura, tramite la nostra rete di apparecchiature in radiofrequenza. Questa infrastruttura, di proprietà e controllo esclusivo di Nibble, ci permette di fornire un'assistenza personalizzata e tempestiva. Grazie alla nostra esperienza e presenza locale, siamo in grado di rispondere rapidamente alle esigenze dei nostri clienti, garantendo un servizio superiore e su misura.
Supporto avanzato nella nostra area primaria

Continua a scoprire Chi Siamo.