Supporto
Siamo costantemente online per gestire ogni tuo tipo di richiesta.
La risposta potrebbe essere ancora più veloce: leggi le FAQ!
Frequently Asked Questions
Connettività
Telefonia
Amministrazione
Info Generali
Cosa devo fare per attivare il servizio Nibble?
Come faccio a sapere se la mia zona è coperta dal servizio?
Posso provare il servizio prima di attivarlo?
Ci sono limitazioni sulla connessione?
Posso utilizzare un mio Router WiFi?
Quali caratteristiche deve avere il mio router WiFi?
Come deve essere configurato il Router?
Posso collegare diversi apparati e dispositivi alla connessione nibble?
L'antenna dove viene installata?
Ho già l'Antenna WiFi sulla mia abitazione di un altro operatore. Posso utilizzarla con Nibble?
E' possibile utilizzare una sola antenna per più abitazioni?
Il segnale del router WiFi riesce a coprire tutta la casa/ufficio?
Come posso aumentare la copertura Wireless all'interno dei miei locali?
L'antenna può essere installata sul terrazzo o su altra parte dell'immobile?
La connessione supporta smart-tv, On-Demand e Streaming?
Posso avere l'ip pubblico statico?
La connessione di Nibble supporta il gaming online?
La connessione Nibble supporta il peer to peer?
Posso collegare il POS alla connessione Nibble per ricevere/effettuare pagamenti con carta?